Protagonista dello Spazio Caffetteria dal 9 gennaio al 6 febbraio 2018 è il giovane artista TOSO.
In esposizione per la prima volta a Roma, per l’occasione l’artista ha realizzato 10 opere dal tratto underground, ispirato dalla cultura hip hop e guidato dal suo inconscio. L’intento reale è quello di suscitare un’emozione nello spettatore, positiva o negativa che sia, scontrandosi contro l’attuale scarsità di immaginare e provare sensazioni e intuizioni vere.
Secondo l’artista, l’odierna società ci costringe, ponendocela costantemente davanti, ad una visione materialista e superficiale. Toso è tutto quello che questa società non rappresenta.
BIO | Immerso nella cultura underground sin dalle scuole superiori, Toso (nome d’arte) elabora la sua produzione artistica influenzato dall’ hip-hop e dal graffitismo. Con il passare del tempo ha modificato ed evoluto il suo stile rimanendo sempre fedele a quelle che sono le sue radici.
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici (propri o di terze parti) per analizzare e personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzioni correlate ai social media e per analizzare il traffico verso il sito. Continuando la navigazione del sito o cliccando su "Ok autorizzo" acconsenti all'uso dei cookie
Ok autorizzoInfo