Le mostre

dal

09

Gennaio

Spazio Caffetteria – TOSO. The Mind Of

09  Gennaio  2018 / 06  Febbraio  2018

TOSO. The Mind Of

Spazio Caffetteria / Chiostro del Bramante

9 Gennaio – 6 febbraio 2018

Protagonista dello Spazio Caffetteria dal 9 gennaio al 6 febbraio 2018 è il giovane artista TOSO.

In esposizione per la prima volta a Roma, per l’occasione l’artista ha realizzato 10 opere dal tratto underground, ispirato dalla cultura hip hop e guidato dal suo inconscio. L’intento reale è quello di suscitare un’emozione nello spettatore, positiva o negativa che sia, scontrandosi contro l’attuale scarsità di immaginare e provare sensazioni e intuizioni vere.

Secondo l’artista, l’odierna società ci costringe, ponendocela costantemente davanti, ad una visione  materialista e superficiale. Toso è tutto quello che questa società non rappresenta.

BIO | Immerso nella cultura underground sin dalle scuole superiori, Toso (nome d’arte) elabora la sua produzione artistica influenzato dall’ hip-hop e dal graffitismo. Con il passare del tempo ha modificato ed evoluto il suo stile rimanendo sempre fedele a quelle che sono le sue radici.

INFO | tosoart7@gmail.com

1 Condivisioni

Follow us

Si informano i gentili visitatori che in data 2.04.25 il Chiostro del Bramante chiuderà alle ore 14.00 (ultimo ingresso in mostra ore 13.30)

 

Dear visitors, please be informed that on April 2nd, Chiostro del Bramante will close at 2:00 PM (last entry to the exhibition at 1:30 PM).